Lo studio di B.A.U.M. conferma l’efficacia
B.A.U.M. conferma l’efficacia e ne consiglia l’impiego
Dietro alla sigla B.A.U.M. (Bundesdeutscher Arbeitskreis für Umweltbewusstes Management – Gruppo di studio tedesco per la gestione rispettosa dell’ambiente) si cela un’organizzazione ambientale composta da circa 500 aziende. Lo scopo di questo gruppo di studio è di sostenere e consigliare i suoi membri nell'ambito di “La tutela dell’ambiente ha assoluta priorità imprenditoriale”.
Nell'ambiente imprenditoriale, una raccomandazione B.A.U.M. equivale a un marchio di qualità.
Per sapere se consigliare o meno alle sue aziende la vitalizzazione dell’acqua GRANDER, il presidente, prof. dott. Maximilian Gege, scelse numerose aziende in Austria, Germania e Svizzera, operanti nel settore sanitario, industriale e del tempo libero, per intervistare i loro dirigenti aziendali e tecnici sugli effetti riscontrati con la vitalizzazione dell’acqua GRANDER. Oltre alle domande poste sul campo d’impiego, sull’aspettativa e i risultati ottenuti nei processi di produzione, sono stati inclusi i risultati degli esami effettuati da laboratori sia interni che esterni.
Nella maggior parte dei casi, l’esaminatore riscontrò risultati positivi. “Sono stati ridotti gli additivi chimici, è diminuita la manutenzione mentre si sono prolungati i tempi operativi dei macchinari e gli intervalli tra le sostituzioni”, p.es. è la risposta ottenuta dai tecnici della Formtec GmbH (Kronau, Germania).
Gli ospiti della piscina montana all’aperto a Halblech-Trauchgau (Germania), i clienti della piscina avventura a Plattling (Germania) e quelli del parco fitness a Lucerna (Svizzera) hanno notato subito il ridotto odore di cloro.
“Nessuno degli intervistati è stato in grado di spiegare scientificamente l’efficacia della vitalizzazione dell’acqua GRANDER, ma gli effetti positivi sono tangibili. L’aspettativa è stata soddisfatta e spesso addirittura superata. Consigliamo l’impiego della vitalizzazione dell’acqua GRANDER”, si legge nel rapporto finale del B.A.U.M., redatto dopo oltre sei mesi di studi.