Italian

Terme di cristallo a Schwangau

Dank GRANDER weniger Chemie

Veduta aerea delle Kristall-Therme Schwangau Veduta aerea delle Kristall-Therme Schwangau
Potrete rilassarvi come un re nelle Kristall-Therme am Kurpark a Schwangau in Ostallgäu/DE, inaugurate nel 2000 con una splendida vista sui castelli reali di fronte. Dal 2009 vengono utilizzati con successo diversi apparecchi di rivitalizzazione dell'acqua GRANDER® per migliorare ulteriormente la qualità dell'acqua di balneazione.

Le Kristall-Therme di Schwangau fanno parte del gruppo Kristall-Bäder, che possiede 12 bagni termali in tutta la Germania.

Nelle terme sentirsi bene è molto importante e tutti i dipendenti contribuiscono a questo. "Che si tratti di massaggiatori, cuochi o bagnini, tutti noi desideriamo che i nostri ospiti si sentano a proprio agio qui e che alla fine tornino a casa soddisfatti", spiega la responsabile marketing Regina Flöther. “Siamo convinti che le pietre preziose irradiano energia positiva. Per questo motivo abbiamo scelto la combinazione di pietre preziose e acqua GRANDER, perché GRANDER rivitalizza l’acqua e restituisce energia.”

Gli ospiti delle terme notano sempre più spesso che l'acqua è più dolce e non odora di cloro.
L'acqua GRANDER viene offerta anche nei ristoranti, ma oggi sempre più spesso gli ospiti la portano con sé a casa. “Andiamo mano nella mano con GRANDER e abbiamo il logo ovunque perché siamo orgogliosi di lavorare con GRANDER. "Gli ospiti vengono volentieri alle terme anche perché sanno che l'acqua è di alta qualità", dice Flöther.

Video

813207966 © Springhorn Media
indietro

Numero di servizio 00 800 000 20335

Numero internazionale gratuito per chiamate da AT, DE (rete fissa, mobile), IT (rete fissa), CH (rete fissa), ES (rete fissa), FR (rete fissa)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni accesso esclusivo a informazioni interessanti.

Facendo clic sul pulsante "Iscriviti ora", accetti i .