Italian

GRANDER vitalizza

Piacere e benessere, questo è l’acqua GRANDER®. Dalla doccia rinfrescante al mattino alla gradevole tazza di tè alla sera.

In 30 anni di distribuzione, la vitalizzazione dell’acqua GRANDER, secondo il metodo di Johann Grander, è diventata un’irrinunciabile compagna giornaliera per centinaia di migliaia di utenti sparsi in tutto il mondo.

Un vita sana incomincia dall’acqua vitalizzata

La nuova comprensione dell’acqua, definita da Johann Grander con la scoperta della sua vitalizzazione, oggi è ampiamente condivisa: “Una vita sana inizia dall’acqua vitalizzata.”

Sappiamo che bere acqua pura e di alta qualità produce numerosi effetti positivi sul nostro organismo. L’acqua, nel nostro corpo, funge da solvente, veicolo di trasporto e refrigerante. Rappresenta una delle sostanze più importanti dell’organismo umano; in solo 24 ore ne fluiscono circa 2.000 litri attraverso i reni e 1.400 litri attraverso il cervello. Un apporto equilibrato di acqua è di fondamentale importanza per il rendimento fisico e mentale.

Benessere e vitalità

L’acqua vitalizzata offre un prezioso contributo favorendo benessere e vitalità. L’acqua sgorga dalla sorgente fresca e genuina ma poi, lunghi tragitti di trasporto, la pressione nelle condutture e le varie onde elettromagnetiche la privano delle sue proprietà e capacità originarie. La vitalizzazione dell’acqua GRANDER le restituisce il suo vero carattere, facendola tornare così come era inizialmente: naturale, viva e vigorosa.

Guida preziosa al consumo

Oltre alla quantità, anche la qualità dell’acqua svolge un ruolo decisivo per il nostro benessere. Se non sai quant’acqua bere al giorno o spesso a bere non ci pensi proprio, ora c’è un aiuto prezioso.

L’app GRANDER gratuita

Il nuovo e gratuito download dell’app GRANDER ti calcola rapidamente la giusta quantità di liquidi da assumere. E per non dimenticarti di bere, l’app GRANDER ti permette di attivare una funzione per ricordartelo. Così sei sollecitato a bere acqua regolarmente e mantieni il controllo del tuo consumo, in modo da modificare consapevolmente le tue abitudini …

Puoi accedere gratuitamente all’app GRANDER su app o Android-/Play-Store e, oltre alla guida al consumo, ti offre anche numerose informazioni sulla vitalizzazione dell’acqua.

Numero di servizio 00 800 000 20335

Numero internazionale gratuito per chiamate da AT, DE (rete fissa, mobile), IT (rete fissa), CH (rete fissa), ES (rete fissa), FR (rete fissa)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni accesso esclusivo a informazioni interessanti.

Facendo clic sul pulsante "Iscriviti ora", accetti i .