Italian

La vita di Johann Grander

Eshel Ben Jacob (2015†), scienziato di fama internazionale e professore israeliano, contattò Johann Grander e lo andò a trovare a Jochberg in Austria. Eshel Ben Jacob (2015†), scienziato di fama internazionale e professore israeliano, contattò Johann Grander e lo andò a trovare a Jochberg in Austria.
“Sono stato guidato ad avvicinarmi all’acqua e questo mi rende molto grato di aver potuto scoprire la sua vitalizzazione.”
(Johann Grander sen. 1930 - 2012)

La vita di Johann Grander è stata un viaggio caratterizzato da tappe incisive: da un’infanzia povera, condizionata dalla guerra, alla felicità domestica con la moglie Ingeborg e 8 figli, da un periodo di duro lavoro al nuovo orientamento.

Nel 1978 Johann Grander abbandonò la professione e intraprese un sentiero di crescita mentale e spirituale. Iniziò a osservare attentamente la natura e cominciò a ricercare. I suoi esperimenti lo condussero all’acqua, l’elemento che lo ha accompagnato per il resto della sua vita.

Anni difficili, contrassegnati da rinunce, così come i tanti anni felici e ricchi di successo hanno plasmato Johann Grander come un uomo devoto, benevolo e comprensivo, un uomo di saggia e serena generosità, ricco di conoscenza sull’acqua - l’uomo dell’acqua del Tirolo.

>> FILMATO: L’uomo dell’acqua del Tirolo mostra la vita di Johann Grander


Eshel Ben Jacob († 2015):
Professor of Physics, Tel Aviv University
School of Physics and Astronomy
The Sagol School of Neuroscience   
Maguy-Glass Prof. in Physics of Complex Systems       
Former President of the Israel Physical Society

Numero di servizio 00 800 000 20335

Numero internazionale gratuito per chiamate da AT, DE (rete fissa, mobile), IT (rete fissa), CH (rete fissa), ES (rete fissa), FR (rete fissa)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni accesso esclusivo a informazioni interessanti.

Facendo clic sul pulsante "Iscriviti ora", accetti i .