Italian

In forma per applicarsi meglio nella quotidianità scolastica

In forma con GRANDER nella quotidianità scolastica

In evidenza In forma per applicarsi meglio nella quotidianità scolastica
L’assunzione adeguata di liquidi è estremamente importante per i bambini. Bere regolarmente sostiene la facoltà di concentrazione e l’attenzione. La carenza di liquidi si riflette negativamente sulle prestazioni fisiche e mentali. Poiché ¾ del nostro cervello è costituito da acqua, l’insufficienza di liquidi coinvolge anche le facoltà mentali.

Mal di testa, stanchezza e difficoltà di concentrazione sono segno di carenza di liquidi!

L’insufficiente quantità di liquidi rende il sangue più denso, il ché rallenta il trasporto delle sostanze nutritive e dell’ossigeno. Stanchezza, difficoltà di concentrazione o mal di testa sono sintomi della carenza d’acqua.

Nutrizionisti, medici e genitori concordano sulla necessità di invogliare i bambini a bere di più. Ma come?

In molte scuole, dal Vorarlberg a Vienna, la consuetudine di bere acqua viene incoraggiata attivamente. Esperimenti hanno dimostrato che il consumo d’acqua è aumentato rapidamente quando dal rubinetto sgorgava la saporita, vigorosa e benefica acqua vitalizzata GRANDER. “Alla fontana GRANDER i bambini riempiono le loro bottiglie più volte al giorno”, è la comune testimonianza raccolta.

La scuola per il turismo di Krems fa ancora una passo più avanti, rendendo gli studenti veri “esperti dell’acqua”.

Per il nostro benessere generale, bere dell’acqua buona e viva è di fondamentale importanza. L’acqua sgorga dalla sorgente fresca, vigorosa, naturale e pura. Sul suo lungo tragitto verso di noi però perde molta della sua vitalità ed energia. Spinta attraverso lunghe condutture, è sottoposta a stress continuo, pressione e influenze ambientali che determinano la modificazione della sua struttura.

Johann Grander è riuscito a ridare all’acqua il suo equilibrio originale. L’acqua viene rivitalizzata e torna vigorosa e vivace.

Vuoi verificare il tuo consumo d’acqua abituale e quello dei tuoi figli? L’app gratuita della GRANDER ti aiuta a farlo. Scarica gratuitamente l’app GRANDER dalle App o dall’Android-/Play-Store per migliorare le tue consuetudini!

Numero di servizio 00 800 000 20335

Numero internazionale gratuito per chiamate da AT, DE (rete fissa, mobile), IT (rete fissa), CH (rete fissa), ES (rete fissa), FR (rete fissa)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni accesso esclusivo a informazioni interessanti.

Facendo clic sul pulsante "Iscriviti ora", accetti i .