Italian

Acqua vitalizzata GRANDER alla fiera alberghiera di Bolzano

La vitalizzazione dell’acqua GRANDER alla fiera alberghiera più importante dell’anno

GRANDER®-Italia presenta l‘intera gamma della vitalizzazione dell’acqua alla fiera internazionale specializzata per hotellerie e ristorazione di Bolzano/Italia.

Alto Adige: Elevati standard turistici

Alto Adige e turismo costituiscono un binomio come Roma e piazza di Spagna, formando una simbiosi tanto efficace da collocare la regione al terzo posto nella graduatoria italiana dei pernottamenti (superata solo da Roma e Venezia); inoltre evidenzia una delle maggiori densità turistiche (rapporto fra numero di abitanti e turisti) d’Europa.

Siccome pochi settori rivelano tanta attinenza con l’acqua come quello alberghiero e della ristorazione, Roland Pernthaler, insieme al suo staff della GRANDER-Italia, presenterà i molteplici campi d’impiego e benefici della vitalizzazione dell’acqua GRANDER relativi a questo settore alla fiera “Hotel 2021” a Bolzano dal 18. - 21.10.2021 - sala CD, stava in piedi 21/30.

GRANDER sarà lieta di accoglierti e ti invita a bere un bicchiere di acqua vitalizzata.

>> Hotel 2021 - Bolzano/IT

indietro

Numero di servizio 00 800 000 20335

Numero internazionale gratuito per chiamate da AT, DE (rete fissa, mobile), IT (rete fissa), CH (rete fissa), ES (rete fissa), FR (rete fissa)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni accesso esclusivo a informazioni interessanti.

Facendo clic sul pulsante "Iscriviti ora", accetti i .