Italian

L'Öschberghof – resort di lusso a Donaueschingen

Belebt mit der GRANDER-Wasserbelebung

In una posizione idilliaca tra la Foresta Nera, il Lago di Costanza e la Svizzera, il resort di lusso a 5 stelle Superior Der Öschberghof con un grande campo da golf a 45 buche, un'area SPA di 5.000 mq, un'elevata varietà culinaria e acqua rivitalizzata GRANDER® offre il luogo ideale per rilassarsi consentire.

L'Öschberghof, recentemente ristrutturato, è stato inaugurato nel 1976. Con la sua offerta a tutto tondo, l'Öschberghof offre di tutto, dalla possibilità di allenarsi con il golf su 3 campi con un totale di 45 buche su una superficie totale di 180 ettari, una sala fitness di 550 mq e grandi piscine interne ed esterne a un programma relax in una delle quattro aree della SPA di 5.000 mq e varietà culinaria nel raffinato ristorante ÖSCH NOIR, nella sala da pranzo, nella trattoria e pizzeria Hexenweiher o nella più rustica Öventhütte. Inoltre, l'Öschberghof offre la location perfetta per riunioni ed eventi di ogni tipo nel centro congressi associato con 5 sale eventi, una sala riunioni e una sala da ballo di 400 mq.

Per offrire agli ospiti solo il meglio in ogni ambito, nel 2004 la direzione ha deciso di installare il sistema di rivitalizzazione dell'acqua GRANDER. Da allora tutta l'area SPA, tutte le stanze e anche la cucina si animano. Dal 2006 nell'area SPA sono molto apprezzate due fontanelle GRANDER dove gli ospiti possono rinfrescarsi durante il loro soggiorno.

Elke Vonnahme, vicedirettrice SPA, racconta solo cose positive della sua esperienza con GRANDER all'Öschberghof. Un grande vantaggio è il risparmio di cloro e il fatto che il cloro, utilizzato ancora in piccole quantità, non ha un odore così forte. Gli ospiti affermano inoltre di aver bisogno di meno shampoo e gel doccia e che la loro pelle si sente più a proprio agio dopo il bagno o la doccia. E anche il vice capocuoco Ralph Krohn è entusiasta della buona qualità dell'acqua ed è felice che l'insalata rimanga fresca più a lungo grazie a GRANDER!

Video

813186009
indietro

Numero di servizio 00 800 000 20335

Numero internazionale gratuito per chiamate da AT, DE (rete fissa, mobile), IT (rete fissa), CH (rete fissa), ES (rete fissa), FR (rete fissa)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni accesso esclusivo a informazioni interessanti.

Facendo clic sul pulsante "Iscriviti ora", accetti i .