Italian

Panificio Caffè Rieß di Bechhofen

Self-service alla fontana GRANDER

Da oltre 10 anni, insieme al caffè serviamo un bicchiere d’acqua vitalizzata GRANDER® ai nostri clienti. Finora abbiamo versato l’acqua da una caraffa pronta e nei momenti di punta riempivamo più bicchieri prima.

"Da marzo 2016 spilliamo l’acqua direttamente dalla fontana GRANDER davanti agli occhi dei clienti che, a piacere, possono riempire il loro bicchiere anche più volte. Così la “semplice” acqua diventa una piacevole esperienza dandoci l’opportunità di offrire un ulteriore servizio e un plusvalore”, racconta Gerhard Rieß.

Alla domanda come sia venuto a conoscenza del sistema GRANDER risponde che nel 2002, quasi contemporaneamente, gli era stato consigliato sia da un installatore, sia dal suo fornitore di caffè. A convincerlo definitivamente è stato un test comparativo. Fino ad oggi non si è pentito della sua decisione neanche per un istante. Per l’innovativo imprenditore la fontana GRANDER evidenzia l’importanza del consumo di acqua di qualità, naturale e benefica.

“Molti clienti lodano il nostro servizio extra e notano la gradevole morbidezza dell’acqua GRANDER.”

Informazioni aggiuntive

  • contatto GRANDER:

    {dgcontactinfo xxx}[name]{\/dgcontactinfo}<\/p>

indietro

Numero di servizio 00 800 000 20335

Numero internazionale gratuito per chiamate da AT, DE (rete fissa, mobile), IT (rete fissa), CH (rete fissa), ES (rete fissa), FR (rete fissa)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni accesso esclusivo a informazioni interessanti.

Facendo clic sul pulsante "Iscriviti ora", accetti i .