Italian

Appassionante avventura all’Acquafun di San Candido

Più vitalità, più serenità: L’acqua GRANDER sostiene il concetto olistico

Il parco acquatico di San Candido non è una piscina coperta qualunque in Alto Adige, ma un’oasi alpina di divertimento per tutta la famiglia, unica nel suo genere. Un gorgogliante ruscello di montagna, il cinguettio degli uccelli e la vista sui monti altoatesini vi immergono in uno scenario meravigliosamente naturale.

Con una vasca per i più piccoli, la fontana d'acqua, lo scivolo, l’idromassaggio, un bel prato per i mesi caldi e molto altro ancora, il parco acquatico è vario quanto il nostro splendido paesaggio e offre un rinfrescante svago capace di farvi dimenticare la quotidianità.

Poiché all’Acquafun si ha particolarmente a cuore il benessere degli ospiti, fin dall’inizio ci si avvale della vitalizzazione dell’acqua GRANDER per l’intera struttura. Christof Pezzei, il direttore, afferma che GRANDER migliora notevolmente la qualità dell’acqua della piscina e dell’area benessere, nonché dell’acqua utilizzata al ristorante.

Inoltre apprezza di poter contribuire attivamente alla salvaguardia dell’ambiente e delle risorse idriche con GRANDER, poiché l’acqua ritorna nell’ambiente rigenerata.

La sensazione morbida e vellutata che dona il bagno in piscina entusiasma gli ospiti quanto lo scarso odore di cloro e la tolleranza di occhi e cute per l’acqua. Un bagno nell’acqua vitalizzata GRANDER rilassa e conferisce freschezza e vitalità.

Ci guadagnano in bontà anche le pietanze preparate con l’acqua GRANDER al ristorante del parco acquatico, mentre l’acqua potabile viene percepita più gustosa e persistente.

Informazioni aggiuntive

  • contatto GRANDER:

    {dgcontactinfo xxx}[name]{\/dgcontactinfo}<\/p>

indietro

Numero di servizio 00 800 000 20335

Numero internazionale gratuito per chiamate da AT, DE (rete fissa, mobile), IT (rete fissa), CH (rete fissa), ES (rete fissa), FR (rete fissa)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni accesso esclusivo a informazioni interessanti.

Facendo clic sul pulsante "Iscriviti ora", accetti i .