Italian

Milestone Detox Center, UK

Vivace paradiso disintossicante

Nel 2015, Helena e Jonathan Cavan hanno trasformato la loro casa nelle Cotswolds in un rifugio per gli ospiti che cercano uno stile di vita più sano. Presso “The Milestone Detox” offrono trattamenti disintossicanti a base di succhi naturali e cibi crudi, inclusa una vasta gamma di trattamenti.

Nella ricerca della migliore qualità dell'acqua per la preparazione dei succhi e in generale per gli ospiti del centro di disintossicazione, Jonathan Cavan si è imbattuto nell'acqua rivitalizzante GRANDER. Per testare l'effetto della rivitalizzazione dell'acqua GRANDER i due hanno acquistato una piastra rivitalizzante GRANDER. Ben presto poterono annusare, sentire e assaporare la differenza: i fiori recisi che mettevano sul piatto rimasero freschi più a lungo, le piante annaffiate con acqua rivitalizzata iniziarono a fiorire e gli ospiti iniziarono a bere più acqua perché aveva un sapore più appetitoso. Incoraggiati da questi e altri successi, Helena e Jonathan hanno deciso di acquistare ulteriori pannelli di aerazione e di investire in un dispositivo di rivitalizzazione dell'acqua GRANDER per la tubazione principale dell'acqua della casa.

“Vogliamo che i nostri ospiti continuino nel loro percorso verso una vita più sana a casa. Per questo invitiamo ogni ospite a installare il sistema di rivitalizzazione dell’acqua GRANDER nella propria casa”, spiega Helena Cavan.

Video

526047842
indietro

Numero di servizio 00 800 000 20335

Numero internazionale gratuito per chiamate da AT, DE (rete fissa, mobile), IT (rete fissa), CH (rete fissa), ES (rete fissa), FR (rete fissa)

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni accesso esclusivo a informazioni interessanti.

Facendo clic sul pulsante "Iscriviti ora", accetti i .